top of page

Group

Public·17 members

Il Mio Tempo A Sandrock

L'agricoltura e i giochi slice of life sono un modo per i giocatori di fare un passo indietro dalla routine quotidiana e passare il tempo a godersi la natura (virtuale) o impegnarsi in storie divertenti e mistiche. L'anno scorso, i fan hanno potuto raccogliere il file remake di Story of Seasons: Friends of Mineral Town per un po 'di rinnovata nostalgia, intraprendi un'avventura ispirata alla fantascienza con Estate a Mara, o gestire una città insulare in Animal Crossing: New Horizons. Mentre molti giochi più recenti del genere si sono ramificati per includere altre meccaniche, come il dungeon crawling per risorse o il viaggio in nuovi luoghi su una grande mappa del mondo, i giochi slice of life sono progettati per coinvolgere i giocatori con un ambiente unico e personaggi interessanti .

Il mio tempo a Sandrock

Ci sono già un buon numero di titoli popolari nel genere dei simulatori agricoli che hanno stabilito un punto di riferimento per le aspettative dei giocatori in termini di gameplay, eventi e contenuto di gioco in generale. Molti giocatori non vedono l'ora di godersi gli eventi stagionali Animal Crossing: New Horizons, anche se il gioco ha già registrato quasi un anno di eventi. Altri appassionati di simulazioni agricole potrebbero avere voglia di mettere le mani su qualcosa di nuovo. Mentre un altro nuovo Attraversamento animali il gioco non è attualmente in lavorazione, ecco alcuni titoli che potrebbero essere adatti agli appassionati di giochi come Attraversamento animali , Stardew Valley o Il mio tempo a Portia . Ognuno ha un tema unico e un modo diverso di coltivare e gestire le risorse, per coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo nei generi di agricoltura e cura delle città.

Per i giocatori che hanno apprezzato il gioco di esplorazione post-apocalittico edificante Il mio tempo a Portia, d eveloper Pathea ha annunciato un altro gioco dallo stesso universo. Il selvaggio West sembra essere un tema nel 2021, in quanto è anche l'ispirazione per Il mio tempo a Sandrock . I giocatori assumeranno il ruolo di costruttori in Sandrock, evitando i pericoli e assistendo la città mentre lotta per cavarsela nei momenti difficili. Sembra che molte delle meccaniche saranno simili a Il mio tempo a Portia , che è un bene per coloro che hanno apprezzato la sua forte attenzione ai sistemi di creazione complessi. Il mio tempo a Sandrock sarà disponibile tramite Steam Early Access a partire dal 31 marzo 2021 ed è prevista una versione successiva su console Switch, Xbox e PlayStation.

È qui che entra in gioco il DLSS. Si tratta di una tecnologia progettata per consentirvi di sfruttare al massimo l'impressionante fedeltà visiva, migliorando al tempo stesso le prestazioni e mantenendo elevate le frequenze dei fotogrammi, in modo da poter sfruttare al meglio il vostro monitor da gioco di lusso.

Il DLSS non è perfetto, ma è migliorato nel tempo e ora Nvidia offre diverse impostazioni DLSS che includono prestazioni, bilanciamento e modalità qualità. È possibile passare da un'impostazione all'altra in base alla propria esperienza: la qualità offre i migliori miglioramenti visivi, mentre le prestazioni possono contribuire ad aumentare gli FPS se sembrano diminuire.

Ogni anno che si apre con Pokemon Legends: Arceus, Horizon: Forbidden West ed Elden Ring che colpiscono il mercato come il pugno sferico di un dio che saluta sensatamente sarà un atto difficile da seguire. Purtroppo, eccoci alla curva finale del 2022, con la lunga ombra del 2023 che incombe sui nostri budget di gioco. Ma in realtà, quanto tempo potrebbe essere quell'ombra in questo nuovo mondo coraggioso post-Elden Ring? Quale sarà la crème de la crème del 2023?

Onestamente, sono stupito che ci sia voluto così tanto prima che un gioco come questo venisse fuori. Al di fuori dei dispositivi mobili, questa è la prima volta che avremo la possibilità di entrare in un gioco di Hogwarts nei panni del nostro personaggio originale e con la nostra Stanza delle Necessità personalizzabile per l'avvio. È una pietra miliare attesa da tempo per una delle IP più ricche del mondo e non vedo l'ora di accettarla. Se qualcuno ha bisogno di me, sarò nella sala comune vicino alla cucina. Insegnami qualcosa, per favore.

Con Ubisoft che afferma che Assassin's Creed Mirage porterà la serie più vicino alle sue radici con maggiore enfasi su Basim che si intrufola per le strade della città e corre sui tetti di Baghdad, sono molto più entusiasta di questo gioco più breve e basato sulla trama di uno dei recenti cali di tempo a tre cifre per i quali semplicemente non ho tempo. Miraggio, invece? Probabilmente potrei finirlo in un fine settimana, una rarità di questi tempi!

Premi [ALT+Z] per attivare la riproduzione istantanea, la registrazione E trasmissione in tempo reale, allo stesso tempo! Ora puoi creare video di alta qualità da trasmettere su Twitch, YouTube e Facebook. 041b061a72

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page