top of page

Group

Public·17 members

Willy, Il Principe Di Bel-Air \/\/FREE\\\\


La sigla originale Yo Home to Bel-Air è stata scritta ed eseguita da Smith, come "The Fresh Prince". La musica è stata composta da Quincy Jones, che è accreditato con Will Smith alla fine di ogni episodio.Nella versione italiana l'adattamento del testo è stato curato da Edoardo Nevola con la collaborazione di Rossella Izzo e cantata dallo stesso Edoardo Nevola[5].Della versione italiana esistono due versioni, la prima in cui il protagonista dice "Willy il nero, lo svitato di Bel-Air" ed un'altra, successiva, in cui dice "Il principe Willy, lo svitato di Bel-Air". Ad eccezione di questa sigla, tutte le altre che si sentono in chiusura della serie sono state scritte e composte da Edoardo Nevola esclusivamente per la versione italiana.




Willy, il principe di Bel-Air



Willy, il principe di Bel-Air potrebbe tornare molto presto, ma non nelle classiche vesti comedy a cui molti di noi sono abituati. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter infatti, la serie riceverà un reboot drama basato sul trailer fan made che, nel marzo del 2019, spopolò su YouTube con milioni di visualizzazioni.


L'idea è di Morgan Cooper, che nel 2019 ha realizzato un trailer fan-made diventato virale, da cui parte il nuovo progetto. Assieme a Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire) scriverà la sceneggiatura e si occuperà anche della regia.Il reboot di Willy il principe di Bel-Air si intitola solamente Bel-Air e si presenta come una rivisitazione drammatica della serie originale. I toni saranno decisamente più dark rispetto alla sitcom, così come il viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia alle ville recintate di Bel-Air sarà intervallato dai conflitti e le problematiche che dividono due mondi completamente diversi.Nel trailer viene introdotto il nuovo Will (Jabari Banks, al suo primo ingaggio) mentre cade in una piscina circondato da oggetti provenienti dal periodo precedente vissuto a Philadelphia, fino al momento in cui nuota verso la celebre corona, elemento distintivo sia del vecchio che del nuovo. Possiamo quindi dedurre che le premesse saranno simili a quelle della serie originale, ma come ampiamente anticipato in fase di produzione il mondo sarà quello odierno e le dinamiche più attuali.


Nell'epoca dei remake e dei reboot arriva anche il turno di Willy, il principe di Bel-Air , telefilm degli anni '90 che fece esplodere la carriera di Will Smith, fino a quel momento famoso come rapper.


Ancora non si conosce il canale o la piattaforma che si occuperà della trasmissione per il pubblico: fra i potenziali acquirenti c'è anche HBO Max dove Willy, il principe di Bel-Air è attualmente disponibile (da noi è invece presente sul catalogo di Netflix). 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page